Accrescere la fidelizzazione dei clienti, il tasso di soddisfazione anche dopo la trattativa, ‘blindare’ il post vendita. Dare qualità alla vendita. Valorizzare le liste nuove, rivalutare quelle passate, produrne di nuove con l’auto-creazione di lead.
Formare e motivare gli operatori, i Team Leader e il Back-Office. Dar loro nuovi strumenti per affrontare i clienti del 2024: una sorta di valigetta degli attrezzi per potenziare la persuasione del cliente.
Agli operatori di Call Center, Agenzie, Uffici Commerciali di Imprese che effettuano chiamate di vendita. Ad Attività che hanno bisogno di contattare i propri clienti per continuare a proporre nuovi prodotti o servizi. Ad Aziende che investono denaro in LEAD e hanno bisogno di personale formato che sappia convertirli al 100%.
Il teleselling non è più quello di vent'anni fa, neppure quello di dicei anni fa... e neppure quello di 5 anni fa. La saturazione del mercato, la nascita di nuovi call center in Italia e all'estero, la condotta non professionale degli operatori di alcune strutture, fanno sì che il mestiere del venditore al telefono debba obbligatoriamente aggiornarsi, per 'elevarsi' rispetto al rumore di fondo di tutti gli operatori del settore.
Negli anni ho sviluppato un innovativo sistema formativo super performante per gli operatori, il concetto è: circoscrivere i contorni della chiamate e della professione, conoscere e riconoscere il perimetro di 'gioco', usare gli strumenti giusti. CAPIRE - AGIRE - PERSUADERE!
Prezzi Promo fino al 15/09/2024
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